IL DIARIO DI UN LEGNANESE CHE VIVE INTENSAMENTE LA CITTA' IN CUI E' NATO
CARI SINISTRI, STA’ PER ARRIVARE IL GENERALE

Vi è antipatico vero ? Ora è arrivato il suo momento, se siete un po’ svegli e vi guardate in giro, questo uomo comincia già a riempire le piazze con microfoni deboli e altoparlanti di fortuna, ma la gente, che la sinistra snobba, sta cominciando a trovarlo simpatico e intelligente… Qui a Legnano il seme è stato piantato e darà buoni frutti già a fine anno, poi ci sarà il primo test nel 2027 per le politiche e il generale spazzerà Lega e ridurrà ai…









