IL DIARIO DI UN LEGNANESE CHE VIVE INTENSAMENTE LA CITTA' IN CUI E' NATO
EFFETTO FIATO SUL COLLO
Loro credono di fare tutto,ma il nostro pressing rende bene,anche
se ammetterlo è pressochè impossibile…
Tornato dalle vacanze,scopriamo questa straordinaria magagna…
Si segnala tutto agli uffici,una volta,due,poi finalmente…
Ma nella stessa giornata succede qualcosa di + staraordinario…
Incontro un cittadino che mi chiede quando il comune si deciderà
a coprire almeno certe voragini,io gli dico che è da maggio che sto
insistendo e,con una buona dose di antipolitica sono in giro a
fotografare e riprendere…
Nel pomeriggio come per magia, diverse voragini proprio di quella zona vengono ricoperte…Trovo casualmente il cittadino nel pome e si complimenta per il ‘tempismo’…incredibile l’incontro….
Ma al parco di via Napoli/Salmoiraghi, non si può giocare senza canestri, e li l’intervento antipolitico del Berti , al momento non è servito,ma domani…magari…. Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaa….
Ah dimenticavo, è antipolitica chiedere lo streaming per i consigli comunali, è antipolitica chiedere le determine in chiaro per tutti i cittadini, è pure antipolitica chiedere alla giunta di stare con l’orecchio teso su Elcon e fiume Olona,ma la cosa + antipolitica
è aver organizzato il confronto fra candidati sindaci al ballottaggio, e pure aver organizzato una serata con la giunta e il Movimento 5 stelle, per non parlare poi di Salvatore Borsellino in galleria e prossimamente con AMGA…e dei defibrillatori ne vogliamo parlare ??? No, no, per carità, questa antipolitica fa proprio vomitare… Ssst,non ditelo a nessuno:non ci alziamo nemmeno quando interveniamo in consiglio, oh, che maleducati, populisti !!!