SIAMO SERI DAI

Il presidente della Repubblica dovrebbe essere una figura di garanzia per tutti, dovrebbe essere insomma il nostro Re di cuori,

nè di destra,nè di sinistra, una brava persona punto e basta. Da settimana prossima noi lotteremo per tirar fuori il migliore nome possibile, poi si scremerà e decideremo tra i primi dieci quale sarà quello che ci piace di più… Si, bella idea, peccato che nei due rami del parlamento abbiamo 163 voti disponibili su 945, cosa servirà sta cosa ?? Per dire che siamo democratici ?? Siamo seri dai, votiamo qualche cosa di più importante e incisivo con quello che possiamo in qualche modo realizzare…Io ho lanciato la candidatura Valentino Tavolazzi per rimanere all’interno di questo videogiochino, ho visto aprirsi una pagina su fb su questa iniziativa e probabilmente arriveranno apprezzamenti ed insulti. Valentino Tavolazzi è una persona seria, è stato cacciato dal Movimento senza motivazioni valide come del resto anche i ragazzi di Cento, di Forli e Federica Salsi… Ora ci dobbiamo cuccare gente come il senatore-cittadino – mi dia del lei- Mastrangeli senza dire bè… Bèh, maghi della comunicazione Martinelli/Messora Incerti/Virzi, voi che ne sapete di cose, fate qualcosa per piacere anche per noi, io sono veramente imbarazzato, soprattutto quando si usano due pesi e due misure per tante cose… Occhio che la patata non è bollente, è incandescente…

Un commento

  1. Solo il fatto che si sia presentato a "pomeriggio cinque" mi dà già un indizio dello spessore culturale del senatore. Avrà inteso "pomeriggio 5.. stelle"?
    Che sia cacciato Pizzarotti a causa dell'inceneritore, i senatori che han votato Grasso, quelli che han pranzato alla Camera, chi ha usufruito dell' auto blu, etc… Le regole devono essere rispettate! o no?!
    "1 vale 1" anche per quanto riguarda le regole?
    Si allontanano dissidenti che sollevano argomenti che prima o poi occorrerà affrontare? I clown portano solo imbarazzo.

I commenti sono chiusi.