IL DIARIO DI UN LEGNANESE CHE VIVE INTENSAMENTE LA CITTA' IN CUI E' NATO
24 CONIGLI
Stasera, prima di recarmi al consiglio da normale cittadino, ho preferito godermi la partita di calcetto del martedi, purtroppo ho
perso 5 a 4, ma sono felice x la bella prestazione…Poi con molta curiosità, verso le 23,00 ho provato ad entrare nella sala del consiglio, la prima curiosità chiesta era se qualcuno avesse preso le distanze dalla new entry, che pubblicamente ha speso parole d’oro nei miei confronti, di cui ho pubblicato qualche post fa il testo integrale… E’èèèè si, nessuno ha pensato di spendere due parole x esprimere almeno il disappunto per delle offese gratuite. Questo silenzio mi fa pensare che forse anche il sindaco e i 23 ex colleghi mi giudichino un buffone, pagliaccio e ipocrita…
Se risulta cosi difficile spendere due parole, dopo che a ciascuno di loro ho chiesto con una mail di prendere le distanze, vorrà dire che come regalo di compleanno mi merito questo.Non offendetevi se vi do dei conigli, perchè le parole dette in un bar tra quattro amici hanno un peso, le dichiarazioni scritte nei confronti di una persona cristallina come me da parte di un neo consigliere, hanno ben altro valore. Avete toppato tutti e 24, sindaco in testa, lo avete anche applaudito, certo un incoraggiamento non si nega a nessuno, ma una semplice tiratina d’orecchie, per far capire che non siamo al bar sport, forse, era dovuta. Grazie per la solidarietà, qualcuno incontrato personalmente in aula si è scusato, ma quando si perde un treno, quello è perso…Poche ore fa avevo messo in rete un post pieno di entusiasmo per i prossimi 100 giorni, e schiettezza x schiettezza, il sentimento che mi appartiene in questo momento e di dedicarvi un Vaffa con tutto il cuore…Ma mi passerà, non sono questi i problemi della vita e della città, andiamo avanti con ottimismo, speriamo solo vi serva da lezione x la prossima volta, o magari no, pensiamo al bilancio.
Non ti curar di loro ma guarda e passa… 'sta palla.
Orgoglio ferito. Partita finita… pensa a vincere la prossima!
a distanza di 24 ore, sarà x il compleanno, ma mi sento meglio, sto sentendo in streaming il teatrino…piano piano mi convincerò che ho fatto la cosa migliore…
Ciao Daniele,
sono Alessandro G. delle parti di BS.
Ci siamo sentiti un po' di tempo fa per via di UnoValeTanto. Ricordi?
Ti ho scritto una mail, ma ho visto dal post che sei stato "ciapat".
Che dire: Quando si chiude una porta, poi si apre un portone!
Senti, pensavo di andare a sentire i lavori del 19 luglio a Roma del Progetto Federale a cui anche UVT partecipa. Tu che fai, ci vai?
Ci incontriamo lì? Recentemente sono entrato anche io in Dorsale e sono andato a trovare M.V. di Treviso. Ecco, ti ho aggiornato.
Spero di parlare con te di persona presto.
Alessandro
Ale, per il 19 non ce la faccio, ma ci sentiremo presto..lo sento…