IL DIARIO DI UN LEGNANESE CHE VIVE INTENSAMENTE LA CITTA' IN CUI E' NATO
SE SON TROTE NUOTERANNO
http://www.legnanonews.com/news/5/45571/rimpasto_giunta_non_c_e_rispetto_per_le_quote_rosa_
Una sola cosa aggiungo (anzi ribadisco, visto che la consigliera Colombo l’ha detto chiaro e tondo ) a tutto quello scritto nell’articolo: ma tutte ste donne di sinistra, tutte ste commissioni delle pari opportunità, ma leggono qualcosa ? Sanno qualcosa o sono li a fare le (Belle) statuine ? Anche a questa domanda attendo una risposta, lo chiedo anche alle consigliere Berna Nasca, Rotondi, Selmo…
O siete li solo a pigiare dei tasti ?
Se ho scritto delle cazzate, rispondetemi pure, voglio essere contraddetto…
RIPORTO IL COMMENTO RILASCIATO SU FACEBOOK DELLA CONSIGLIERA SERENA SELMO (INSIEME PER LEGNANO)
Serena Selmo Caro Dani, sei sempre bravo a provocare ("siete li solo a pigiare i tasti") ma rispondo solo perchè casualmente vedo subito questo tuo post! Onestamente da donna mi piacerebbe essere chiamata in causa perchè capace, seria e meritevole e non perchè donna. Tant'è che (vai pure a rivedere gli atti della passata legislatura e le dichiarazioni rilasciate in questa) come IxL ci siamo sempre battuti (Marina Gusmeri in primis) per una commissione che non fosse "semplicemente" una commissione donne (salviamo i panda) ma una commissione pari opportunità dove la parità fosse letta a 360°(bene, come genere forse oggi si è discriminate, ma la parità va ricercata anche nella disabilità, nella differenza culturale, etc…). Pertanto in merito alla questione che sollevi e che solleva la consigliera, non mi scandalizza che non sia stata scelta una donna in giunta quanto mi scandalizzerebbe il fatto che non venisse scelta una persona seria, capace, competente e meritevole. Questo il mio pensiero. Spengo fb e mi metto a lavorare. A presto! S
Ti ricordo Serena, che se esiste una legge, essa va rispettata, se poi una legge è indigesta e si vuol far finta di niente, va bene, allora da domani non paghiamo più TASI e TARI perchè indigeste….Alla fine, sul merito non hai risposto a nulla, hai detto che il nuovo assessore è una brava persona e competente, ma non hai minimamente ammesso si essere fuori legge…Forse coi tasti sei più brava…