I GONGOLANTI

Non sono passate 24 ore dal post in cui saluto gli amici di Legnano Futura e mi viene subito la voglia di scriverne un altro. Intanto il post in questione (quello di ieri) anche per la visibilità data da Legnanonews è stato letto 500 volte, insomma, allora vuol dire che un peso ce l’ha questo omino a cui piace parlare apertamente a tutti. In questo post invece vorrei mettere dentro un po di gossip, un po di auguri con scherzone incluso, insomma, statemi ad ascoltare e non ve ne pentirete… Ieri sera appunto ore 20,13 entra in rete il post Legnano Fu-dura, ORE 20.45 inizia il Consiglio Comunale e la notizia ufficiale della mia dipartita è sulla bocca di tutti gli addetti ai lavori. Mi hanno riferito di due personaggi in special modo seduti tra le poltroncine blu che si gongolavano per questa notiziona ( erano troppo felici di averne fatti fuori due in un colpo solo) e ridevano e facevano battutone…Bravi, sorrisini di compiacimento tra i banchi del CC e le loro postazioni tra il pubblico, che bello, i due rompicoglioni litigano tra loro e noi siamo felici… Ecco cosa sanno fare i sinistroidi e parenti dei sinistroidi legnanesi: godono delle disgrazie altrui..Haahahaahha, hanno serpi ovunque nel loro partito e nelle loro liste civiche che sostengono questa patetica Giunta e ridono perchè il Quaglia e il Berti si sono separati… Sono cosi piccoli, dentro e fuori che non han capito lo tsunami che gli capiterà addosso fra qualche mese…Ridete , ridete domani è giovedi: gnocchi per voi. Se prima avevate una minaccia ora ne avete due, o gente senza vista, ma in che mondo vivete ? Ah si, dimenticavo che nel cerchio magico si perde il senso della realtà. Ridete che il vostro sindaco metropolitano potrebbe essere li li per cadere, ridete perchè il vostro Gentilone sta per piazzare un macigno da venti miliardi di euro sulla testa di 60 milioni di italiani, ridete, ridete hahahhah, che goduria. Ridete delle vostri odi veri e propri che vi lacerano, ma volete palesare unità di intenti, siete un po tutti Giachetti e un po tutti Speranza, più Speranza che Giachetti… Bestiale sta cosa, bestiale fatta da gente che vive di politica reale…Oggi rido anche per questo articolo appena apparso su Legnanoews:

http://www.legnanonews.com/news/3/65766/centinaio_e_tripodi_congratulazioni_a_marco_tajana_

Hanno scoperto che Marco Tajana è un grande, ma va ? Ringraziate il cielo che Marco non ha tempo per candidarsi Sindaco per le prossime elezioni, vi spazzerebbe al primo turno con candidati consiglieri Pippo, Topolino, Paperoga e Qui, Quo, Qua…e voi ridete e vi gongolate… Che il Signore vi aiuti e non faccia scendere lo spirito santo sulla candidata che dico io, altrimenti avete finito tutti di fare politica da qui al 2050, anzi no, sareste prenotati perpetuamente all’occupazione coatta dei 9 posti a disposizione per le minoranze, da decurtarne 2 per il M5S, uguale 7…. Allora sai che risate…hahhahha. Gongolate, ancora per poco, il tempo stringe come testimonia il conto alla rovescia destinato a colui che avevo scelto 5 anni fa come ‘il nuovo che avanza’…

https://www.timeanddate.com/countdown/vacation?iso=20170425T12&p0=157&msg=centinaiogohome&font=slab&csz=1

Riderà bene chi riderà dopo il 25 aprile 2017, una ‘liberazione’ che vi rimarrà sullo stomaco ancora per un tot di tempo…hahahhaha, fatemi ridere ancora un po, perchè immagino  già le vostre facce con le orecchie da cocker…