IL DIARIO DI UN LEGNANESE CHE VIVE INTENSAMENTE LA CITTA' IN CUI E' NATO
TRE GIORNI DI FEBBRE
Quando un soggetto viene colpito da una mezza influenza o chiamiamolo ‘malore stagionale’, può succedere di tutto: cagarella, vomito, febbre alta e altre amenità… Sono mancato nei tre giorni ‘clou’ della vergogna legnanese, ove un sindaco Bugiardo che da oggi chiamerò vicesindaco viene sputtanato dalla sua ex assessora, e solo per questo, dovrebbe chiedere ai suoi Consiglieri di essere sfiduciato. La dimostrazione che chi comanda in giunta a Legnano è acclarata come è chiaro che ora in giunta ci sia una persona indagata e fino a quando non sarà dimostrata la sua innocenza per i fatti a lei imputati NON PUO’ e NON DEVE rappresentare il governo della Città ( tra l’altro , Opere Pubbliche, con 23 milioni da spendere in 3 anni ). Non è entrata subito in giunta perchè era appena uscito il decreto penale nel 2017, troppo fresca la questione, ma la causa civile è ancora la a Busto Arsizio sulla scrivania della dottoressa Calcaterra. Parecchi leghisti hanno giurato di non volere assolutamente indagati in giunta, il sacrificio del dottor Franco Colombo la dice lunga, anzi, lunghissima ( titolo di oggi della Prealpina)
Ora la parola tocca ai 9 Consiglieri verdani: manderanno giù il polpettone di sangue e merda o coerentemente manderanno a casa Fratus e compagnia cantante ? La vergognosa azione subita dall’ex assessore Venturini, già basterebbe, i Consiglieri servono per questo ( dovrebbero farsi qualche domanda anche i 4 di Forza Italia). Cosa succederà nel dopo Fratus in Lega ? Nulla, sono scommesse, se la Città è sveglia, premierà i simboli di chi ha a cuore le sostanze pagate dai legnanesi, se la città dimostrerà di dormire sonni tranquilli, è quello che ci si merita. Per ora c’è un traditore, il quale ancora una volta ha promesso una cosa e nel nome della sua poltrona, ne fa un’altra. I social non si comprano così facilmente ed i Consiglieri (alcuni) hanno un’anima difficilmente negoziabile…
Anche tu sei indagato per diffamazione ai paolillo. In attesa della decisione del gup ti dimetto da consigliere? O vale solo per gli altri?
simpatico Sormani, io non ho preso un solo euro da nessuno e come ha fatto la signora, chiunque domani può accusare un altro di averlo offeso, diffamato e altro. Il tuo lavoro sarebbe di andare a fare lo scoop e scoprire il malaffare, invece ti piace fare il bullo sotto anonimato. Sei un grande !
tu dici che chi è indagato deve dimettersi. sii coerente. perchè per la Lazzarini non vale la presunzione di innocenza e per te si? la diffamazione è un reato, sei indagato e probabilmente il gup non procederà, come magari Lazzarini non ha commesso il reato. Ma tu puoi permetterti di indignarti e usare parole dure, mentre sei molto indulgente con te stesso. sempre. complimenti, due pesi e due misure, sempre a tuo vantaggio.
Pensa che se tu facessi il giornalista come dovresti fare, invece che gironzolare in anonimo siu questo blog, anche Legnano potrebbe ringraziarti, e invece o ti infili qui o vai sul gruppo dei razzisti a sfogarti, ho fatto male a non fartela pagare quando tu e 4 amici vi divertivate ad infamarmi con un gruppo ad hoc. Sei un fenomeno da baraccone, lasciatelo dire. Oramai, ad una certa età dovresti occuparti d'altro…
La questione è una: sei indagato? Si attualmente. Ti dimetti? Non mi pare. Quindi due morali. Una per te e una per gli altri.