IL PROFETA DANIELE

 

Amici miei….Per fortuna ho degli amici che se ne intendono e mi aiutano a dare le dritte giuste: come previsto si va al ballottaggio con i giovanotti Toia e Radice che arrivano prima e secondo al primo turno, sempre come previsto, Brumana medaglia di bronzo, e attorno al 5% Colombo, 5 stelle e Verdi, la Bertolini come previsto fanalino. Senza fare troppi giri di parole, un consiglio all’amico Lorenzo Radice : vuoi vincere ? Hai una sola possibilità, fai l’apparentamento con Colombo, Verdi e 5 Stelle, se non lo farai, andrai all’opposizione. Per Carolina, un plauso alla sua lista civica con tanti legnanesi, fare un’esperienza all’opposizione, non è male, fidatevi di uno che l’ha fatta due volte… Non voglio dilungarmi ulteriormente, il destino della Città non vorrei rimanesse nelle mani di chi c’era prima. Il mio sacrificio alla non candidatura, dovrà portare un risultato, e sono pronto a battermi come un leone per vedere Sindaco Lorenzo Radice simbolo della discontinuità rispetto a quello che stava succedendo, perdonatemi, ma a differenza di un cittadino normale, le cose che ho visto dal 2017 in avanti, non devono perpetuarsi, e queste cose non sono iniziate nel 2017…purtroppo….

https://danieleberti.it/2020/08/cari-candidati

Questo post linkato sopra è del 9 agosto, e le pernacchie le rimando a chi mi ha preso in giro, bando alle ciance e arrivederci al 4 ottobre, giorno del giudizio.

P.S. 

Non ho bisogno di alcun Trattamento Sanitario Obbligatorio, certa gente, dovrebbe solo conoscere la Città e non specchiarsi e dirsi ‘quanto sono bello’, dopo si rischia di fare figure di merda, come è accaduto…

Lascia un commento