LA TERZA GUERRA ( e continuate a guardare se uno ha o non ha la museruola)

 

Se riavvolgessimo il nastro di soli 70 anni, quello che sta succedendo ora nel mondo sarebbe inconcepibile: senza TV saremmo rincoglioniti molto meno, senza internet, avremmo pensato ai rapporti interpersonali anzichè sfogare le proprie frustrazioni su un pc o telefonino… Nel frattempo negli ultimi 70 anni la popolazione mondiale è raddoppiata, e i fanatici della pianificazione interplanetaria hanno dalla loro parte un’arma letale… L’atomica ? Ma va… Le armi chimiche ? Si anche ma non lo vogliono dire a voce troppo alta… I missili terra aria ? Si, ci sono anche quelli… Le antenne? Ecco, le antenne, spuntate come funghi anche nei posti più improbabili del mondo, sono la rete che ci sta ingabbiando….Si, guardatele quelle simpatiche antenne disseminate ovunque, le sentiamo amiche, e pian piano ci soffocheranno, ci renderanno prigionieri dello stato globale che non avrà bandiere… Oltre 200 stati sovrani perderanno tutto, e sarà distrutta la memoria di tutto…

Non ve ne frega un cazzo vero ? Lo capisco da quello che sta succedendo: la corruzione intellettuale su tutti i livelli, e si che di gente che ha capito cosa sta succedendo ce n’è tanta, ma non c’è verso, ‘l’è pusè facil metell in dèl ku, che in dul cò’. Si è vero, bruceranno non solo la nostra bandiera, ma anche le altre, vorranno conformare le nuove generazioni ad un solo linguaggio e ad un solo standard di comportamento radiocomandato, vogliono rubarci l’anima e tenersi il corpo a disposizione, poi selezioneranno, un po come la storia nazista della seconda guerra, anzi, ciò che è successo 75/80 anni fa, è niente a confronto… E i più ancora la menano con ‘andrà tutto bene’… Si , certo, per gli aguzzini andrà tutto bene, non ce ne frega un cazzo della nostra bandiera, delle nostre radici, e se inventano ‘nuove regole’ da bravi pecoroni si ubbidisce senza mai soppesare almeno il ‘beneficio d’inventario’, almeno, come minimo, dubitare. Ma solo per prova, per qualche settimana, la volete distruggere quella TV del cazzo e vi andate ad informare su internet, scegliendo Voi il vostro destino ? Siamo in guerra gridava sarcasticamente il guitto di Beppe Grillo, quello che ha portato quasi metà dei parlamentari italiani (il migliore è uno scappato di casa ed il peggiore ha la rogna) per condurci meglio verso l’oblio corrompendoli con lo stipendio da favola e la vita da privilegiati (gli altri piddini, berlusconini, salviniani e melonari stanno li in silenzio mascherati dall’ipocrisia salvo solo Sgarbi, Paragone e Cunial). Nel disegno diabolico, il silenzio assenso del papa, mi fa ribrezzo, lui e i suoi seguaci che per 2000 anni hanno rincoglionito miliardi di persone mentre la loro vita trascorreva nel peccato…. Bleah, che schifo, porci schifosi, ne hanno combinate di cotte e di crude, sempre pensando ovviamente ai poveri e alla plebe peccatrice…

Dicembre 2019, Grillo arriva al senato con la mascherina… Il messaggio è arrivato a tutti gli italiani…

In Cina, lontanissimo da noi, gli esperimenti con le antenne sono già iniziati, la santa tecnologia sostituirà la terra santa e tutti i santi del mondo, gli angeli in colonna e tutte le madonne addolorate che ogni tradizione ha avuto e la tabula rasa diventerà realtà per tutti… Vacciniamoci subito, spegnamo quella cazzo di TV, spacciati per spacciati, scegliamo almeno di vivere serenamente i prossimi anni, non saranno tantissimi, la trappola mentale farà più danni di una peste bubbonica…

https://www.youtube.com/watch?v=4-ccliKfB28