UN PO’ DIDA, UN PO’ GOURCUFF

 

Il portiere e il fantasista, questa in sintesi è la storia dell’accoppiata vincente (si fa per dire) dei due atleti rossoneri che ho amato quando seguivo con passione le vicissitudini calcistiche della Milano rossonera. A proposito, linko qui sotto il video dei 106 goals collezionati in attacco nel 2020, così, per tenerli in archivio.

Da oggi, il blog, oltre che essere personale, sarà un contenitore di condivisioni che spazieranno dalla politica alla storia, dallo sport alle curiosità: musica, spettacoli, natura e progetti, insomma, un contenitore di cose che a me piacciono, mi piacerebbe aprire qui in basso le discussioni o i confronti (se ci riesco sarò felice, se non ci riesco, pazienza, di progetti ne ho abortiti tanti, uno più, uno meno…). E allora cominciamo ad estrapolare qualche interessante link, la pesca sarà sempre abbondante…

https://comedonchisciotte.org/rapporto-di-fine-2020-della-world-satanic-society/

Dopo sta botta, mista peperoni e cassoela, un po di svago…

Non so invece in quanti non abbiano ancora visto il video da me pensato, costruito in maniera professionale da Giancarlo De Angeli Frua che con la sua voce superiore ci racconta la storia di Legnano degli ultimi 150 anni…

Aggiungerei una bella notizia per tutti i cittadini legnanesi: Marco Calini è il nuovo portavoce del Sindaco Radice, mi hanno fatto ridere le considerazioni di una consigliera di minoranza sulla sua figura, si vede che a Legnano ha vissuto solo nell’infanzia e degli ultimi 10 anni sa poco e nulla… Comunque Marco, buon lavoro, sii quello che ho conosciuto: serio, obiettivo, professionale. Ti sei meritato questa nomina…

Per finire, una nota dolcissima: ho la foto della mia nuova Tatina: Viola… Lotteremo anche per te…

Lascia un commento