TOGLI QUELLA BANDIERA

 

Oggi sono passato davanti al Municipio e quando ho visto la bandiera dell’ Ucraina sul balcone del sindaco, non ce l’ho fatta e gli ho mandato un vocale in cui esprimevo il mio disappunto… Si, ho balbettato un po’, forse per la tensione che mi ha creato questa cosa. Caro Radice, tu sei sindaco di tutti, mi sembravi anche uno sveglio e ti ho preferito al ballottaggio un anno e mezzo fa, ma che tu usi l’Istituzione per fare propaganda seguendo gli ordini mainstream, mi fa veramente vomitare. Ovviamente come tutti gli uomini del mondo sono contro i conflitti armati, ma sono anche contro coloro che raccontano balle tutti i giorni alla TV e sui giornali, BASTA. Cosa significa mettere la bandiera Ucraina? Sta guerra chi l’ha creata? Sai quanti conflitti ci sono aggiornati al 26 marzo 2022 ? No non lo sai, altrimenti eviteresti queste pagliacciate discriminatorie. TU e la tua giunta di piddini avete deciso che il popolo ucraino è la vittima e il popolo russo l’invasore, perciò ritenete con questa manifestazione di essere vicini ai più deboli e oppressi… Non hai mosso un dito per i discriminati nostrani che non possono fare sport, andare al cinema o al ristorante se non si sono fatti avvelenare dal siero magico e adesso che le telecamere si sono spostate, li si cavalca l’onda?… Visto che non lo sai, ti linko l’elenco delle guerre in corso e le questioni sono due: o metti tutte le bandiere che la tua intelligenza ritiene ‘le vittime’ invase dai cattivoni, o togli quella gialloazzurra e lasci il tricolore e quella blu europea che al momento sono previste, altrimenti ti becchi il premio DISCRIMINATORE DEL 2022 visto che vieni anche chiamato ‘il primo cittadino’ legnanese…

Ora leggiti il link e domattina manda qualcuno a comperare un po’ di bandiere, studiando bene chi è l’invasore e chi l’invaso, mi raccomando, non cannare anche questa, la bicipolitana delle guerre nel mondo ha un sacco di fermate a tua insaputa…

https://www.guerrenelmondo.it/?page=static1258218333

L’invito è esteso anche a quelle persone che con grande intelligenza hanno già stabilito che la Russia è un paese invasore e l’Ucraina guidata da un pagliaccio alla Grillo, sia un Paese oppresso… Verso i 5-6 anni si smette di credere a babbo natale, caro Radice, ne hai 40 suonati e allora ci dici se ci sei o ci fai… Grazie


Lascia un commento