CHE TRISTEZZA (LA SINDROME DEL DRAGO)

 

E così, dopo il grande drago romano che rinuncia ai suoi viaggi all’estero per cercare qualche bombola di gas, ecco il nostro eroe primo cittadino che ammette di essere umano e pubblica il suo peccato mortale: E’ POSITIVO ! Dio mio che follia essere positivi e cercare una manciata di likes ! Un virus cosi bestiale che semina morte e dolore !  Uno starnuto, due linee di febbre e via a farsi tamponare, e avanti con le maschere, avanti con la reclusione nelle stanze ‘da remoto’… Che vitaccia quella dei personaggi pubblici costretti a seguire gli ordini impartiti dai criminali romani… Speriamo che non succedano cose più gravi al nostro sindaco, tipo biopsie non simpatiche o esami sballati con patologie legate al cuore o alla fisiologia neurovegetativa… Quindi ricapitolando, attenti che anche pluripunturati rischiate di essere sempre degli untori, ma non vi sentite un po’ presi per il culo? Ah già, ora c’è da pensare a quei cattivoni dei russi che hanno invaso l’Ucraina comandata dal guitto telecomandato dalla Nato e dalla silicon valley americana… Ma quando darete segni di esistenza neuronica e capacità di capire le cose elementari ? Guardate questa foto qui sotto…

E’ come un capitolo della Bibbia, intesa come Verità assoluta… Si sono comperati tutto i boss d’oltre Oceano: politici, medici, giornalai, scuole, magistratura, istituzioni ecc ecc per raccontarci balle ad ogni minuto secondo e malgrado la massa di laureati, si continua a belare come nei verdissimi prati dove il Zignòre tiene buone le sue pecore, senza pensare che non esisterà solo la tosatura, ma arriverà anche la macellazione… Come siamo messi cari esseri umani, non vi preoccupate del vostro vicino di casa ma andate in giro come fosse carnevale tutti i giorni. Avete adottato la pandeminchia come il pane quotidiano e ora vi bevete anche la storiella della Russia e dei russi assassini… Fatevi una semplice domanda: quante guerre hanno avuto come scenario di battaglia le terre degli Stati Uniti ? La risposta datevela da soli: 77 anni fa hanno sterminato 300mila civili con 2 bombe atomiche, hanno seminato odio, terrore e distruzione in ogni angolo del mondo per acquisire potere, più recentemente si sono tirati giù 3 torri a New York per esportare democrazia ed ora stanno puntando dritti dritti all’europa oramai quasi completamente asservita. Avete paura di Putin ? Curatevi, e fra qualche anno rileggerete questo post (forse) e non avrete neppure una bandiera tricolore da difendere, ci porteranno via pure quella… Le stelle sono tante, milioni di milioni e i guerrafondai le stelle le faranno vedere all’umanità con pianti e stridore di denti…

Cominciate ad adottare questa medicina, costa poco, non da effetti collaterali e vi aiuterà a capire certe dinamiche consolidate da anni…Ma se ci arrivo io che sono un pirla, non ci arrivate voi che le sapete tutte ? Forza Italiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa…

Lascia un commento