IL DIARIO DI UN LEGNANESE CHE VIVE INTENSAMENTE LA CITTA' IN CUI E' NATO
LA CONDANNA A MORTE
Eccoli qua, i Giuda che tutti i giorni riempiono con le loro stronzate, titoli di giornale, interviste di servi prezzolati, programmi televisivi di cosiddetto ‘intrattenimento’ per rimbecillire definitivamente quel poco di capacità critica della massa italiana… (sia chiaro, non è così solo da noi, gli stati devono scomparire, ricordatevelo). Ma prima di parlare di quanto succede in casa nostra, guardatevi sto video, messo in rete da Casaleggio prima di trapassare, lui pensava di vivere fino a 100 anni e il 2054 è sempre la data del compimento dei suoi e non solo suoi sogni di onnipotenza sull’ UMANITA’ intera.
Prima di questo, e lo scrivo e lo riposto forse per la decima volta sul mio blog, fece sapere che nell‘anno domini 2020 sarebbe scoppiata la TERZA GUERRA MONDIALE, cosa che puntualmente è accaduta… Come, non ve ne siete accorti ?
Bene, la terza guerra mondiale ha dentro degli elementi che non la fanno sembrare tale, ma la tragedia è che lo è e nello Stato Sovrano Italia, il 25 settembre si scriverà o meno la parola FINE al tricolore, all’Inno di Mameli se in quei posti dei due rami del Parlamento, torneranno quelle marionette corrotte di cui ho parlato sopra e che continuano da anni a mentire…
Il 26 settembre, risvegliandoci dopo una domenica dell’anno, chissà se troveremo titoloni tipo L’Italia s’è desta ! crollano tutti i partiti, in parlamento le nuove forze contro l’inganno globale ! Io questa condanna non la sottoscrivo, per difendermi da questo nuovo fascismo travestito da illusione perpetua, suggerisco di mettere un segno su uno di questi 4 simboli, ciascuno scelga quello che gli pare, ma almeno questo è un atto veramente rivoluzionario e di sopravvivenza…
Ci hanno mentito sulle loro identità d’azione, destra e sinistra si sono uniti come la melma marrone che esce dal nostro corpo prima di essere gettata nel water, ci hanno mentito sul covid, sulla guerra in Ucraina, sulla nostra dipendenza strangolatrice della Nato e dell’Europa ed ora si ripropongono i salvatori ?
Dai caxxo, non è difficile: tra me e loro, chi ha il conflitto d’interessi? Non certo io che sono vittima come voi di questa follia di prepotenti alla ricerca di sopraffare tutte le leggi della natura per loro vizio e non per il bene dell’Umanità… L’è no dificil…
Poi, a seguire delle perle di saggezza, per cercare di convincervi, ancora ce la possiamo fare di evitare la sedia elettrica, o forse, ancor peggio una lenta tortura fino all’estinzione del nostro misero corpo…