I 90 DI GIORGIO BRUN

 

18 settembre 2022,

per GIORGIO BRUN è scoccata l’ora dei 90 !!

 

Tutto ciò che c’era da raccontare su quest’uomo, l’avevo già pubblicato 3 anni fa e vale la pena ripercorrere la sua storia, un racconto  breve e appassionante per un  Legnanese con la L maiuscola :

https://danieleberti.it/2019/07/04/brun-brun-giorgio-brun/

Oggi, assieme a moglie, figlie, nipoti con parenti e amici vari, completa 9 decenni di vita, quasi 33mila giorni su questa Terra ed ora, l’obiettivo giocoforza sarà il secolo tondo tondo nell’anno domini 2032…

 

E allora, tanti auguri Giorgio, credo sia bellissimo raggiungere un obiettivo così importante ancora in piena salute, ti vogliamo bene e a Legnano certamente in molti vorrebbero per gioco tirarti le orecchie 45 volte da una parte e 45 dall’altra…

 

2 Comments

  1. La villa di via Savonarola, scrivo qui dal momento che non ho trovato modo di fare altrimenti, è stata disegnata e costruita da mio nonno Paolo Guidi, fu la dimora della famiglia Guidi (affissi Guidi) fino alla morte di mio nonno, successivamente la affittammo all’ordine dei medici fino alla vendita, negli anni ’70. Lì nacque mia madre Maria Serena Guidi che sposò mio padre, Nicola Piccione figlio di Lorenzo Piccione, già direttore e primario di chirurgia generale dell’ospedale. Voila…

    • Grazie per la precisazione e l’aggiunta di dati, se ci fosse altro, tipo foto o ricordi interessanti,
      li aggiungo volentieri…
      dan

Comments are closed.