IL DIARIO DI UN LEGNANESE CHE VIVE INTENSAMENTE LA CITTA' IN CUI E' NATO
NON VOGLIO I SALVATORI DEL PIANETA

La scelta che i legnanesi faranno il 7 e 8 giugno sarà esattamente questa: volete una Ferrari con cavallino rampante e sotto una tega da cavallo o la Ferrari arcobaleno col pisellino si pisellino no, farcita di dissonanze cognitive dove ci si domanda se il maschio può essere femmina , dove tutto è concesso ma bisogna anche salvare il pianeta da follie green che piano piano ci rendono la vita insopportabile ? Radice vuole salvare il pianeta, Mario Almici vorrebbe salvare Legnano ed i legnanesi. Si faccia o meno l’apparentamento con Carolina e Francesco Toia, non possiamo lasciare in mano la città ancora per 5 anni agli amici di centrosinistra. Auspico comunque l’ingresso dei fratelli Toia in apparentamento, così potranno dimostrare il loro valore, diversamente, il rischio di lasciare l’unicorno arcobaleno ai “bravi ragazzi” è più che probabile…
Visited 132 times, 2 visit(s) today



