IL DIARIO DI UN LEGNANESE CHE VIVE INTENSAMENTE LA CITTA' IN CUI E' NATO
OPERAZIONE 51%

Ed ora l’obiettivo è unico: raggiungere il 51% dei voti per poter amministrare la Città di Legnano. Purtroppo il giudizio sarà parziale perchè molti legnanesi decideranno di non decidere, ma questo referendum pro o contro Radice è appassionante ed incerto. I numeri non sono mai stati cosi in bilico: primo turno Almici più Toia 50% circa, Radice più Amadei 50% circa. Noi di cdx abbiamo trovato l’accordo di apparentamento al ballottaggio con la lista più fresca e amata dagli elettori di cdx ora entrati in coalizione. Sono sempre dell’idea che per fare 10 anni di fila un sindaco deve fare cose straordinarie, Radice è arrivato in un periodo storico post commissariamento che lo ha favorito, ha avuto valanghe di denari per sistemare tante cose , ma tanti cantieri e tante idee sono più che discutibili. Nel 2020 lo appoggiai convintamente, oggi, lo boccio senza se e senza ma, le città ideologiche della sinistra arcobaleno, oltre ad essere tali, sono molte fastidiose per la gente normale che si accontenta anche solo di cose semplici ma importanti. Perciò il 7 e 8 giugno rimane una sola alternativa: MARIO ALMICI, NUOVO SINDACO DI LEGNANO !

Visited 260 times, 2 visit(s) today



