LA PAGHERETE CARA

La notizia di oggi, del NO di Lorenzo Radice a Federico Amadei, apre un nuovo scenario per la scelta di Mario Almici come neo Sindaco legnanese. Di fronte alla cessione di  una piccola parte di sovranità sinistra, Lorenzone nazionale si sente sicuro delle sue forze e non vuole nessuno in mezzo ai piedi…A livello nazionale il PD non potrebbe mai governare senza la pletora dei vari partitini 5 stalle compresi, qui a Legnano invece fanno i bulli e questo bullismo ho come l’idea che si trasformi nella Caporetto Cadorniana dell’ex Sindaco Alberto Centinaio che nella sfida al ballottaggio di 9 anni fa, prese un bel 54 a 46… Eppure Federico Amadei non è come il Berti ritenuto “non affidabile” (ma poi ti fa vincere le elezioni), personaggio di sinistra e ben preparato, con un gruppo alle spalle di gente per bene… Grazie Lorenzo per questo regalo, forse è perchè sei troppo stressato dai filmini ossessivi che metti in rete tutti i giorni. Fra 6 giorni finisce la campagna e fra 8 avremo il verdetto, non il 51, ma il 53 a 47 è assicurato- L’arroganza del potere è una brutta cosa, son contento perchè ci sarà un’ottima opposizione, competente, e per finire, direi : un po’ per uno, non fa male a nessuno (lo ripeto spesso, credo l’alternanza faccia bene a tutti, belli e brutti…)

Visited 252 times, 1 visit(s) today

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *