IL DIARIO DI UN LEGNANESE CHE VIVE INTENSAMENTE LA CITTA' IN CUI E' NATO
CARI SINISTRI, STA’ PER ARRIVARE IL GENERALE
Vi è antipatico vero ? Ora è arrivato il suo momento, se siete un po’ svegli e vi guardate in giro, questo uomo comincia già a riempire le piazze con microfoni deboli e altoparlanti di fortuna, ma la gente, che la sinistra snobba, sta cominciando a trovarlo simpatico e intelligente… Qui a Legnano il seme è stato piantato e darà buoni frutti già a fine anno, poi ci sarà il primo test nel 2027 per le politiche e il generale spazzerà Lega e ridurrà ai minimi termini Forza Italia a meno che Marina Berlusconi levi di torno quella marionetta imbarazzante di Tajani per formare il trittico da 50% abbondante… Dal punto di vista della comunicazione, li batte tutti, non è secondo nemmeno alla bionda della Garbatella, con due partiti cotti come Lega e Forza Italia si inserisce nel momento giusto per salvare la sponda destra mentre a sinistra si discute a chi dare la leadership. La domanda che sorge spontanea è: Futuro Nazionale sarà un altro partito funzionale al sistema che, una volta arrivato al potere si allineerà alle volontà dei banchieri europei e dei padroni del nostro territorio (quelli che stanno un po’ a israele e un po’ oltreoceano) oppure diventerà davvero paladino del tricolore ? Se non lo fanno fuori fisicamente, sarà un’altra stagione alla Grillo, con tante illusioni seguite dalle delusioni, ma come sempre, chi vivrà vedrà. meglio un Vannacci oggi che un ridicolo risotto chiamato Campo Largo, ci può bastare quello visto a Legnano, che di largo ha poco, infatti con le ciclabili assurde è diventato tutto stretto…
Visited 187 times, 8 visit(s) today




