IL DIARIO DI UN LEGNANESE CHE VIVE INTENSAMENTE LA CITTA' IN CUI E' NATO
SOGNO UNA NUOVA ERA A PALAZZO

Non so se definirlo sogno, desiderio, auspicio, augurio, scegliete voi, so di certo che nei prossimi mesi mi divertirò, tra scommesse e previsioni per il futuro della politica legnanese… Oggi ho incontrato diverse persone, in piazza, per strada, al palazzetto…



























